Le 10 città dove gli uomini cuccano di più

A molti è sembrata una classifica assurda e stilata a caso, in base a vari luoghi comuni, miti ormai sfatati e gusti personali di chi l’ha creata.

Ad aggiungerci dell’assurdo sono state anche varie spiegazioni fornite dagli “esperti in materia”, che considerano questa lista un buon punto di partenza per discutere sulle radici dei problemi sociali dei paesi in questione, che sembrerebbero essere legati appunto alla frequenza con cui vi si hanno rapporti sessuali. Gli esperti dunque sono del parere che i paesi meno sviluppati della classifica farebbero meglio a dedicarsi alla soluzione dei problemi economici e sociali piuttosto che passare il tempo a letto a coccolarsi.

A determinare il collocamento nella graduatoria, oltre a più che evidenti luoghi comuni, è stato anche il rapporto numerico tra uomini e donne, come per esempio nel caso della Romania – 5 donne a 1 uomo.

Potrebbe sembrare che piuttosto di fornire le solite osservazioni sulla bellezza o comportamento delle donne incluse nell’elenco, la classifica tenda a creare una mappa delle ragazze facili nel mondo, che comunque non sarebbe la prima nel suo genere e la cui correttezza è discutibile quanto quella del turismo sessuale.

Se è vero che gli uomini scelgono la meta turistica a seconda delle probabilità di rimorchiare facilmente, allora gli italiani potrebbero anche restare a casa quest’estate, che ne dite voi?