Scopriamo i segreti di bellezza di Belén Rodriguez (FOTO)

L’eccezionale bellezza del suo viso e la forma perfetta del suo corpo hanno guadagnato alla showgirl argentina il titolo della donna più desiderata d’Italia.

E’ indiscutibile che madre natura sia stata molto generosa con lei regalandole un fascino irripetibile, però l’impeccabile splendore di Belén è dovuto anche ad altri fattori, prima di tutto a tantissima palestra e ad una costante cura dei capelli e della pelle.

Quali sono i segreti della sua bellezza?

  • Capelli – Il suo lavoro la obbliga a fare una piega al giorno, ma la sua chioma rimane folta, vivace e forte! Ormai è noto che Belén utilizza un prodotto professionale a base di acido ialuronico che ha proprietà rigeneranti. Inoltre, la bella argentina ha rivelato che tende a non utilizzare il balsamo per non appiattire i capelli.Belen Capelli
  • Pelle – E’ molto attenta alla cura della propria pelle, in particolar modo all’idratazione. Ogni mattina si fa una maschera illuminante, mentre la sera si strucca con un olio allungato con l’acqua. Presta molta attenzione anche all’aspetto delle mani che, grazie ad una crema a base di burro di karité, rimangono giovani e curate.

Inoltre, la Rodriguez sottolinea che è indispensabile usare il trucco di qualità per mantenere bella e viva la pelle del viso. Infatti, anche se inizialmente può sembrare una scelta poco pratica in quanto decisamente più costosa, a lungo termine si rivela l’unica giusta, perché non danneggia e non invecchia la pelle, come invece succede con il make up scelto con meno attenzione.

Un altro semplice segreto è dormire abbastanza che, come sappiamo, aiuta ad avere una pelle splendente e un aspetto generale sano, ma anche a migliorare la digestione.

  • Palestra – E’ naturalmente magra (il che le rendeva insicura nell’infanzia) e non è mai dovuta essere attenta all’alimentazione, però il vero segreto del suo corpo perfettamente scolpito è la palestra. Come abbiamo già scritto, Belén è una grande fan del crossfit; si dedica a quest’attività (spesso insieme al marito Stefano) 45 minuti per tre volte alla settimana.

Infine, Belén spesso aggiunge che il suo aspetto è dovuto semplicemente al suo modo di vivere: una vita sempre ricca di impegni – essere allo stesso tempo madre, moglie e donna in carriera non è per niente semplice – e di tanto divertimento mantiene intatte la sua bellezza, sensualità e forza mentale.

Non sembra molto difficile, vero? :)