Mamma cane piange di gratitudine quando salvano i suoi cuccioli (VIDEO)

Questo il titolo di un video molto commovente che negli ultimi mesi provoca diverse discussioni sul web, raggiungendo allo stesso tempo un numero elevatissimo di visualizzazioni.

Seppur alquanto breve – infatti dura solo 13 secondi – questo filmato ha suscitato innumerevoli dibattiti tra quelli che affermano che si tratti di una situazione deliberatamente interpretata nel modo ‘sbagliato’ e quelli convinti della veridicità del titolo.

Se vogliamo partire dal punto di vista scientifico, dobbiamo supportare la prima ipotesi, ovvero che l’autore del video ha volutamente esagerato nella descrizione della scena, in quanto i cani di fatto non possono piangere per la tristezza o commozione – questa è una caratteristica esclusivamente umana.

I sostenitori della prima ipotesi sono invece preoccupati per la salute della mamma cane: alcuni presumono che potrebbe avere problemi agli occhi oppure, anche se meno probabile, dolori alle mammelle (infatti sta allattando i cuccioli in quel momento), il che però non spiega realmente le sue lacrime.

Dall’altra parte, se la storia è vera – in rete sembra non esserci nessun’informazione in più relativa a questa vicenda – allora non possiamo che ammirare l’infinito amore che questa mamma cane prova per i suoi piccoli.

Guardate il video e giudicate da soli!

Vorremmo sentire cosa ne pensate voi!

Condividete questo video con i vostri amici!

Ti potrebbe interessare anche: Salvano 45 animali dall’eutanasia in una sola notte: ecco cosa succede dopo (VIDEO)