La cagnolina Maggie scappa dalla gabbia del canile per consolare cuccioli spaventati (VIDEO)

Maggie è una femmina di pastore australiano, salvata dalla strada insieme alla sua cucciolata e temporaneamente ospitata in un rifugio canadese per animali abbandonati.

I suoi piccoli sono stati dati in adozione praticamente subito dopo l’arrivo, in quanto a quell’età hanno più possibilità di essere adottati, mentre lei è rimasta nel canile ad aspettare la sua ‘occasione’.

Come testimonia il personale del rifugio, era facilissimo capire quanto fosse premurosa e tenera la bella Maggie, però quello che ha fatto questa splendida cagna li ha sorpresi tutti :)

Ti potrebbe interessare anche: La Strabiliante Trasformazione Di Un Cagnolino Moribondo Salvato Dalla Strada (VIDEO)

Una sera, sentendo i lamenti di alcuni cuccioli che si trovavano in un’altra parte del canile, Maggie, ancora con un vivo e forte istinto materno, è riuscita a scappare dalla sua gabbia e a raggiungerli per consolarli!

L’incredibile scena è stata registrata dalla telecamera di sicurezza; quando gli operatori del rifugio hanno notato che la dolcissima Maggie stava coricata di fronte alla gabbia con i cuccioli, sono andati a verificare cosa stesse succedendo.

Li ha accolti con uno sguardo che implorava aiuto, come se volesse dire: “Fatemi entrare in questa gabbia!”

I volontari, ovviamente, hanno fatto proprio quello :) I cuccioli hanno subito accettato la loro nuova mamma e ora la dolce famiglia vive insieme in una gabbia più grande :)

Guardate anche voi questa commovente scena…

Condividete questo video con i vostri amici!! ^_^

Ti potrebbe interessare anche: La Strabiliante Trasformazione Di Un Cagnolino Moribondo Salvato Dalla Strada (VIDEO)