Quattro cani abbandonati e un amore senza riserve (VIDEO)

Una nostra fan che ha preferito restare anonima, ha voluto raccontarci una storia che le sta a cuore. Leggetela, vi ritroverete sicuramente :)

“Questi sono alcuni dei cani abbandonati di cui mi prendo cura. Abito in una cittadina e sfortunatamente non ho la possibilità di adottarli o di fornire loro un aiuto più concreto. Loro vivono vicino alla fermata dell’autobus e li vedo ogni giorno, dovendo usare il pullman per andare a lavoro.

E’ da tempo che mi occupo di loro; gli animali di solito si fidano di me anche quando non mi conoscono, quindi era facile istaurare una vera amicizia con tutti questi bei pelosetti. Appena mi vedono, mi corrono incontro perché sanno che porto sempre delle crocchette o avanzi di cibo da dare loro. A volte non fanno attenzione al cibo (fortunatamente, ci sono anche altri che danno loro da mangiare), invece mi saltano addosso in attesa delle carezze! :)

Stamattina ne ho visti quattro (quelli che vedrete nel video), il mio “preferito” è un bellissimo bracco color marrone. Il suo padrone lo ha abbandonato perché è diventato troppo vecchio per essere portato a caccia :( E’ tenerissimo e tanto affettuoso, ha dei bellissimi occhi azzurri (purtroppo qui non si vedono bene). Li adoro e soffro tanto di non poterli aiutare di più.

Per adesso non sono riuscita a trovare loro una casa, ma non mi arrendo, non si sa mai. Ad ogni modo continuerò a provarci e a prendermi cura di loro.

Mi scuso se la qualità dei video non è ottimale, ma spero che li guardarete lo stesso, per capire quanto sono dolci, teneri ed affettuosi questi cani abbandonati. Spero, anzi, lo so, che anche molti di voi fanno come me perché so che amate gli animali e che vi colpisce l’ingiustizia verso gli indifesi. Grazie!”

“Gli occhi di questo coccolone invece sono di colore diverso – uno marrone e uno azzurro! Non è splendido? :)”

Seguiteci ogni giorno sul nostro sito KeKool, la nostra pagina Facebook e la nostra Applicazione!