Da occhi marroni ad azzurri grazie ad un laser (VIDEO)

Vi piacerebbe avere gli occhi azzurri? Gli occhi seducentissimi alla Megan Fox o magnetici e misteriosi come quelli di Brad Pitt? Presto diventerà possibile!

In molte culture, gli occhi color cielo rappresentano un ideale di bellezza e sono molto più apprezzati rispetto agli occhi scuri. Chi ha gli occhi chiari si fa notare più facilmente ed è considerato più sexy e affascinante.

Ma lo sapevate che in realtà il colore blu degli occhi è la conseguenza di un difetto che riguarda la presenza della melanina nell’iride? Se la quantità di questo pigmento, responsabile del colore marrone degli occhi, è ridotta, la luce che arriva all’occhio viene filtrata diversamente e il risultato sono i desiderati occhi celesti.

L’intervento presentato dallo Stroma Medical consisterebbe semplicemente nella rimozione di uno strato dello stroma dell’iride, dove è presente la melanina.

Chi di voi si vorrebbe sottoporre ad un’operazione del genere?

Secondo voi, ora che il colore azzurro degli occhi diventa così accessibile a tutti e quindi “rischia” di diventare un colore comune, perderà il suo valore?