VIDEO – La dolcezza di una neonata con la sua Husky (LOVE)

Tutti noi sappiamo dell’amore che i cagnoloni hanno per i bambini. Con loro sono sempre super protettivi – GUAI A CHI MI TOCCA IL MIO BIMBO!!! :)

Il video che stiamo per mostrarvi riprende una scena dolcissima. Un’adorabile cucciolona di husky è infatti alle prese con la sua piccola padrona umana!

 

I due sembrano super affiatati e avere una grandissima amicizia :)

Vedendo queste immagini siamo abbastanza sicuri che i genitori di questa piccola bimba potranno dormire sogni tranquilli perchè a lei ci penserà la bellissima husky dagli occhi ghiaccio.

Ma perché i cani si comportano in questo modo con i bambini piccoli?

Qui bisogna fare una piccola precisazione. In molti infatti credono che vi siano alcune razze più adatte per i bambini quali labrador, beagle, jack russel…

Noi di KeKool non la pensiamo così.

Secondo noi non esiste una razza più o meno adatta. Devono essere infatti i genitori bimbo a creare un clima di serenità e amore. Vedendo le immagini del video possiamo soltanto concludere che questi genitori hanno fatto un “lavoro speciale”.

Noi di Kekool ci stiamo pian piano preparando alle festività natalizie facendo ricorso ai video più dolci che abbiamo! Seguiteci ogni giorno sul nostro sito KeKool, la nostra pagina Facebook e la nostra Applicazione!

Ed ora? CONDIVIDETE, CONDIVIDETE e ancora CONDIVIDETE questo bellissimo VIDEO!!!

Ultima cosa :) Hai anche tu qualche Video o Foto dei tuoi amici a 4 Zampe? E allora cosa aspetti? Inviacela subito e fai diventare anche il tuo amico protagonista di KeKool!

Per avere tutte le informazioni su come inviarci Foto e Video vai sulla Pagina Kokoolami!

Ciao AMICI di KeKool!!!