NMCB, costume da bagno rivoluzionario – il must have dell’estate 2015

E’ l’ultimo trend dell’estate 2015 – il costume che non lascia il segno dell’abbronzatura!

Con il cosiddetto NMCB – che sarebbe l’acronimo del simpatico marchio spagnolo Nomasculoblanco – potrete dimenticare i segni bianchi, spesso considerati antiestetici e sicuramente poco pratici, che lascia il normale costume da bagno. Ecco di cosa si tratta!

Una perfetta soluzione per tutti quelli a cui il topless o nudismo non sembrano molto attraenti!

Il nuovo costume è realizzato con il transol – un tipo di tessuto elastico costituito da milioni di microforature che permettono il passaggio del 50% di raggi solari. Grazie a questa novità sensazionale sarà finalmente possibile ottenere un’abbronzatura integrale e perfetta senza ricorrere a soluzioni più “estreme”.

nomasculoblanco

Questo però non è l’unico vantaggio del fantastico costume NMCB. Essendo ultratraspirante, il tessuto non assorbe molta acqua e si asciuga molto più velocemente, il che garantisce una maggiore igiene alle parti intime. La struttura del costume lo rende leggerissimo, per cui si ha l’impressione “di essere nudi e non indossare nulla”.

E’ di una qualità eccezionale – resistente al cloro, all’acqua salata e alla crema, è in grado di mantenere la forma e l’elasticità anche dopo numerosi usi e lavaggi.

Al momento, il prodotto può essere acquistato solo online, tramite il sito ufficiale dell’azienda di Valencia. A giudicare dalle prime reazioni, l’NMCB diventerà un capo d’abbigliamento indispensabile 😉