Realizza un epico canestro da 6 punti, il video diventa virale! (VIDEO)


Il talento naturale, una capacità acrobatica eccezionale e tantissimo esercizio – sono questi i “segreti” del fenomenale successo di Kevin Libertowski, un diciasettenne di Ohio, i cui canestri mozzafiato fanno entusiasmare un pubblico sempre più numeroso!

Questo video in particolare, ma anche tantissimi altri girati da Kevin e dai suoi amici, hanno attirato l’attenzione del web, risultando in diverse interviste con grandi quotidiani quali Telegraph e DailyMail.

Il canale YouTube di Kevin contiene una trentina di video con alcuni dei suoi tiri più riusciti: effettuati da distanze improbabili, tirando il pallone indietro o lanciandolo durante un salto sul trampolino!

Come racconta il giovane, autodidatta in questa sua “disciplina” acrobatica, per creare e perfezionare i suoi fantastici canestri, ci vogliono tanto lavoro e pazienza.

Una volta ideato un canestro perfetto, Kevin inizia a praticare ogni singola mossa fino a quando non è capace a realizzarla senza alcun errore, dopodiché inizia a registrare l’intera performance, anche questo un processo spesso lunghissimo. Il risultato però è fenomenale e fa divertire parecchio, non dite? :)

Molti si chiedono se Kevin, la cui bravura ed il talento sono indiscutibili e unici, non stia perdendo tempo facendo questi video amatoriali – anche se le sue ambizioni al momento sono più modeste, il destino potrebbe riservargli un posto tra i migliori giocatori di pallacanestro. Voi che ne dite?