Ecco i Simpson nella vita reale! (VIDEO)

Un’agenzia pubblicitaria di Londra, denominata Devilfish, ha creato, ancora nella seconda metà degli anni 2000, una nuova sigla introduttiva dei Simpson utilizzando le persone reali e imitando nei minimi dettagli quella originale. La sigla è stata persino utilizzata come introduzione ad una puntata della 17esima stagione, ma è diventata virale solo un lustro più tardi.

Godetevi questa eccellente versione degli amati Simpson!

La famosa sitcom, ufficialmente la miglior serie animata di tutti i tempi, ora nella sua 26esima stagione, è da sempre caratterizzata da una satira pungente (e solo occasionalmente esagerata) che insieme alla giusta dose di sano umorismo pervade ogni singola scena del cartone animato.

E’ vero che il concetto è volto a criticare o almeno a descrivere la società americana ma, per caso o intenzionalmente, questa sitcom con la varietà dei suoi personaggi in realtà rappresenta il ceto medio ovunque nel mondo. I Simpson sono una parte importantissima della cultura popolare ed hanno un forte e costante impatto sulla stessa. Il successo della simpatica famiglia gialla di Springfield non è mai calato nei loro 28 anni di esistenza.

Secondo voi, i Simpson rispecchiano realmente la nostra società oppure sono semplicemente un programma di divertimento?