Il miglior studente della generazione tiene il discorso di fine anno e sorprende tutti! (VIDEO)

Il tradizionale discorso di fine anno nelle scuole americane ha un valore particolare per i neolaureati, soprattutto per i migliori tra di loro. Gli studenti americani si impegnano ogni anno a trovare i modi più divertenti ed originali per rendere la loro presentazione quanto più interessante e unica sperando anche di conquistare un po’ di fama: i discorsi migliori infatti vengono trasmessi persino dalla televisione nazionale.

Quello che ha fatto Colin Yost dal liceo di Portsmouth, New Hampshire, ha senz’altro centrato il segno. Divertitevi con il VIDEO della sua performance!

Come ha raccontato più tardi lo stesso Colin, organizzare uno spettacolare flash mob è stato da sempre un suo desiderio e il giorno della laurea gli è sembrato un’ottima occasione per farlo. Insieme ad altri tre compagni ha coordinato un totale di 235 partecipanti e quello che hanno presentato alla fine è davvero eccezionale.

Con il permesso dei dirigenti della scuola, i ragazzi hanno passato una settimana a preparare lo spettacolo; al segnale di Colin – “all you have to do it shake it off” – la folla ha iniziato la simpatica danza con hanno sorpreso i genitori, professori ed il personale della scuola.

La scelta della canzone non è dovuta solo all’incredibile popolarità dell’hit di Taylor Swift, ma rappresenta anche un messaggio che ha voluto mandare a tutti questo bravissimo ragazzo che dal prossimo anno scolastico inizia i suoi studi di medicina.

Non ci resta che fare complimenti alla fantastica squadra e augurare a tutti quanti tanto successo negli studi che stanno per cominciare.