The Walking Dead S6 – Anticipazioni e trailer E8 “L’inizio e la fine”

La sesta stagione di The Walking Dead porterà diverse svolte inaspettate e sarà molto diversa dal fumetto. Ogni venerdì su dev.kekool.it potrete trovare le anticipazioni e trailer delle nuove puntate.

L’ottavo episodio, in inglese intitolato “Start to Finish”, va in onda il 29 novembre negli Stati Uniti sul canale AMC, mentre in Italia lo vedremo il giorno successivo sul canale Fox.

Dopo un breve periodo di serenità in cui i sopravvissuti erano uniti contro il loro unico vero nemico, Alexandria è colpita da un nuovo problema, molto più serio, forse impossibile da sconfiggere.

Come sapete, alla fine della puntata precedente abbiamo visto un palazzo crollare e distruggere il muro che teneva al sicuro i sopravvissuti. Ora la città è circondata dai walkers che si stanno avvicinando sempre di più.

Infatti, come rivela anche il video teaser, i nostri protagonisti dovranno fare di tutto per scappare dalla morte. Rick inviterà tutti a fuggire e nascondersi, ma sono pochi i luoghi che li possano proteggere veramente. Tutti stanno cercando di trovarsi un riparo, ma quanti ci riusciranno veramente?

Tobin è ferito, Maggie è circondata dai walkers.

Non perdetevi l’ultimo episodio di metà stagione!